Quanto contano stili e strategie di colloquio in azienda per ottenere migliori prestazioni e maggiori risultati, lavorando in un clima di benessere e collaborazione?
Se sei un responsabile aziendale, un venditore, formatore, trainer, medico o psicologo, “Parlarsi in azienda – Per motivare, capirsi e lavorare con profitto” è il corso con cui puoi imparare a conoscere e usare le tecniche di colloquio più appropriate per gestire efficacemente e con autorevolezza ogni incontro (con clienti, collaboratori, partners).
Il corso -organizzato in collaborazione con il Consorzio Edugov di Sassari – si sviluppa in 3 giornate, secondo il seguente calendario (h. 9,30 / 17,30):
- Capirsi in azienda: come realizzare al meglio un colloquio con clienti e collaboratori – 20 aprile 2015
- Come migliorare l’efficacia del colloquio – 11 maggio 2015
- Il colloquio di coaching: da capo a coach – 25 maggio 2015
Ciascun modulo approfondisce i diversi elementi chiave del colloquio in maniera compiuta e indipendente dagli altri moduli. E’ possibile, pertanto, partecipare anche solo ad uno dei singoli moduli.
Partecipare all’intero percorso permette, invece, di maturare competenze complete sui diversi stili e tecniche di colloquio, dalla fase di preparazione alle strategie più efficaci di gestione dell’incontro.
Sede del corso: Consorzio Edugov – Sassari, Zona industriale Predda Niedda, strada 32 nr. 19.
Trainer: Massimo Fancellu, amministratore della società Agape, coach certificato PCC da ICF
Quota di partecipazione intero percorso: € 240,00 + Iva per iscrizioni entro il 2 aprile 2015; € 390,00 + Iva per iscrizioni oltre il 2 aprile
Quota di partecipazione singolo modulo: € 85,00 + Iva per iscrizioni entro 18 giorni prima data del corso; € 130,00 + Iva per iscrizioni oltre i 18 giorni precedenti il corso.
Iscrizioni:
Consorzio Edugov: tel. +39 079 292787 / info@edugov.it / www.edugov.it;
Agape Consulting Sas: tel +39 079 233476 / info@agapeconsulting.it / www.agapeconsulting.it
Scarica programma e scheda d’iscrizione